Pubblica il tuo Metodo per Fare Soldi


Vuoi pubblicare il tuo metodo finanziario nella prestigiosa classifica Top of Make Money? Vuoi crearti una rendita di denaro a vita grazie alla pubblicità nel tuo articolo?

Pubblica la tua Guida Finanziaria 
su Top Of Make Money

Siamo interessati al tuo metodo per: fare soldi, investire, aprire attività, avviare un franchising, risparmiare, guadagnare online, creare un sito e-commerce, nuovi business…




Pubblicare il tuo metodo su Top Of Make Money è un'opportunità unica!

Ti seguiremo passo-passo nella stesura del tuo articolo...
Revisione: ideazione titolo, correzione di bozze, revisione metodo
Certificazione: qualità, originalità contenuti, valutazione del metodo da parte di esperti
Scheda: inserimento in classifica, indagine e calcolo dei dati statistici del metodo
Grafica: ricerca e realizzazione immagine dell’articolo
Web-Marketing: posizionamento sui motori di ricerca, annunci AdWords, sito Top of Make Money, Facebook ADV, social media marketing

…e presto in arrivo:
Traduzione: i metodi saranno tradotti in varie lingue, in modo che siano pubblicati in questo stesso sito ma in post a lingue diverse. In tal caso il tuo metodo e il tuo sito potranno essere condivisi in tutto il mondo, incrementando ancora di più la pubblicità e le condivisioni su Facebook.



Quanto costa una pubblicazione su Top of Make Money? ZERO!


Anzi, avrai la possibilità di pubblicizzare nel tuo articolo
il tuo sito, il tuo blog, il tuo prodotto o quello che vendi tramite affiliazione
che avrà un’enorme visibilità su Top of Make Money
e inoltre potrà essere condiviso da tantissime persone su Facebook.
In questo modo potrai crearti una rendita di denaro automatica a vita, senza fare niente!

Affrettati, perché presto tutte le spese per la pubblicazione
del metodo, saranno a carico degli autori


Regole per pubblicare il metodo:
Ecco le caratteristiche che deve avere un metodo per essere pubblicato e che comunque potrà essere selezionato a nostro giudizio insindacabile.

▪ Il metodo deve essere di qualità. Alcuni esperti valuteranno se il metodo abbia una buona possibilità di successo per fare soldi.
▪ Dovrai rispettare le lunghezze massime dei testi: titolo (max 80 caratteri), descrizione del metodo (max 3.200 caratteri), descrizione del sito da pubblicizzare (max 120 caratteri). Per conoscere il numero di caratteri del tuo metodo, scrivilo su un documento Word e usa la funzione "conteggio parole" presente nel menù "revisione".
▪ La descrizione dovrà essere quanto più semplice possibile. L'utente che leggerà il tuo metodo potrebbe non conoscere termini tecnici, nozioni base finanziarie... Eventualmente aggiungi le dovute spiegazioni
▪ La descrizione del metodo non deve essere generica ma specifica e dettagliata. Ad esempio, non va bene “Per fare soldi investi in borsa” ma va bene “Per fare soldi investi in borsa con questo metodo … comprando questo tipo di azioni… nel momento in cui …” ecc. Non ti è consentito indicare descrizioni brevi. Dovrai cercare di avvicinarti quanto più è possibile ai 3.200 caratteri. Inoltre, il metodo deve essere spiegato completamente… non ti è consentito illustrare solo una parte e il restante tendi a farlo approfondire nel tuo sito
▪ Il titolo dovrà avere un sunto completo del metodo, cercando di avvicinarsi il più e possibile agli 80 caratteri.
▪ Non è permesso mettere nessun link all’interno della descrizione o nel titolo del metodo. Si può invece suggerire una categoria di siti (ad esempio affiliazioni, commercio elettronico, piattaforme per fare trading…). Nel caso di marchi o prodotti bisognerà essere generici. Al massimo è consentito pubblicare il nome di importanti siti senza indicarne l’indirizzo web, ad esempio: Ebay, Adsense, Google, Amazon…
▪ I metodi devono essere scritti in modo corretto. Evitando errori di ortografia e grammatica. Non ti è consentito inserire testo intero in maiuscolo
▪ Il link del sito da pubblicizzare deve almeno portare a un sito o a una pagina dove tratta lo stesso argomento del metodo suggerito. Puoi anche indicare un sito non tuo, ad esempio di un portale di commercio elettronico a cui sei affiliato.
▪ Non è permesso proporre metodi totalmente uguali a quelli già presenti in classifica
▪ La descrizione dei metodi non dovrà essere scopiazzata da altri siti. Non dovrai violare il copyright altrui. Top Of Make Money non assume responsabilità sul materiale inviato dagli utenti.
▪ Non si accettano metodi che violino le leggi correnti. E' inoltre vietato inserire nelle descrizioni parole indecorose od offese altrui.

Invia la Proposta del tuo Metodo:
Nome*

Email* (non sarà mai pubblicata)

Metodo*

* tutti i campi sono obbligatori, altrimenti il metodo non sarà preso in considerazione

- Dichiaro sotto la mia responsabilità che i dati indicati non violano il copyright altrui, ne nessun’altra legge vigente e non contengono parole indecorose od offese altrui
- Accetto che una volta inserito un metodo non potrò più modificarlo ne rimuoverlo da questo sito
- Acconsento che il metodo potrebbe essere pubblicato in un altro sito e/o tradotto in altre lingue ma insieme al link che intendo pubblicizzare
- Top Of Make Money si riserva il diritto di rimuovere il metodo senza preavviso, se non sarà più valido o se comporti delle violazioni di Legge
- Per ogni controversia sarà competente esclusivamente il foro di Napoli



La valutazione e la pubblicazione del metodo può richiedere fino a un mese di tempo, per essere esaminato da esperti sulla sua efficacia.
Se non riceverai risposta oltre questo tempo, vorrà dire che il metodo non sarà stato selezionato.
Se il tuo metodo sarà accettato verrà creato un post su questo blog e inserito in classifica.




Vai su:
- Classifica di Top Of Make Money