Guadagnare con le Community di Domande e Risposte

Per dedicarti a questo progetto, se non hai un tuo prodotto o servizio da vendere, dovrai servirti dei programmi di affiliazione.

I programmi di affiliazione sono quei siti che ti offrono una percentuale sui loro prodotti che vendi. Per ogni prodotto che intendi promuovere ti forniranno il corrispondente link che sarà composto da un codice di affiliato (per identificarti) e il codice del prodotto (per portarti nella corrispondente pagina in cui è venduto). Per ogni utente che acquisterà un prodotto col tuo link (che ha il tuo codice di affiliazione), il sistema ti riconoscerà una commissione.

Detto ciò possiamo passare al sistema che ti propongo per pubblicizzare il prodotto: le Community di Domande e Risposte. Le Community di Domande e Risposte sono siti in cui gli utenti possono fare domande, per ottenere risposte da altri utenti. Ne esistono diversi siti e puoi cercarli con Google.

L’idea è di cercare domande attinenti a prodotti e servizi a cui si è affiliati e rispondere, indicando al termine il link verso un proprio articolo di un blog per approfondire l’argomento, dove avrai indicato il link di affiliazione, per approfondire ulteriormente l’argomento.

Normalmente non è possibile usare queste comunità per scopi commerciali o pubblicitari e NON DOVRAI commettere questa violazione. Invece utilizzando il sistema che ti avrò spiegato, non si è fatta alcuna violazione: avrai risposto correttamente e avrai suggerito una fonte (che spesso è consigliata di indicare).

Inviato da: Vincenzo
Per approfondire: Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti - Guadagnare su Internet nell'Era dei Social Network e del Web 3.0

- Scopri tutti gli altri metodi per Fare Soldi
- Pubblica il tuo metodo per Fare Soldi

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su “Condividi” e il metodo salirà di più in Classifica.
Inoltre, Top of Make Money sarà sempre più aggiornato e ricco di nuovi metodi per fare soldi.

Nessun commento:

Posta un commento