I migliori Franchising Italiani sul podio - Parte 2°

Sul podio della classifica dei migliori Franchising in Italia vi è: Benetton.
“United Colors of Benetton è un brand internazionale presente nei principali mercati con circa 5000 punti vendita. Lo sviluppo della nostra rete commerciale, caratterizzata da una posizione privilegiata nei centri storici e commerciali, è sostenuto da un significativo programma di investimenti in tutto il mondo.
Da oltre 50 anni proponiamo collezioni di abbigliamento per donna, uomo e bambino da 0 a 12 anni, che abbinano colori ed energia a uno stile italiano universalmente riconosciuto.

L’evoluzione dell’identità United Colors of Benetton è rappresentata dai nostri nuovi concept store “on canvas”, un progetto innovativo che mette il cliente al centro di un’esperienza emozionale autentica di design e tecnologia. I negozi sfruttano ambienti aperti, accoglienti e modulari per creare spazi in cui le collezioni si presentano al pubblico in modo ancora più dinamico e interattivo.” Fonte: benetton.com

Se sei interessato ad avviare questo vantaggioso franchising, non devi fare altro che accedere al sito ufficiale della Benetton dove troverai il link per avere informazioni per aprire un negozio.

Inviato da: Vincenzo
Per approfondire: Guida al Franchising - Scegliere e Avviare la tua Attività Commerciale in Affiliazione

- Scopri tutti gli altri metodi per Fare Soldi
- Pubblica il tuo metodo per Fare Soldi

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su “Condividi” e il metodo salirà di più in Classifica.
Inoltre, Top of Make Money sarà sempre più aggiornato e ricco di nuovi metodi per fare soldi.

Nessun commento:

Posta un commento