Affittare una Casa Vacanze

In questo piccolo articolo, ti offrirò una grande occasione per avere una rendita: Affittare una Casa Vacanze.

Si tratta davvero di un ottimo investimento. In pratica, consiste nell’acquistare un immobile in un luogo turistico, mettendolo in affitto.

Meglio ancora se si tratta di una località di mare dove il clima è mite tutto l’anno, come le Isole Canarie, dove i prezzi degli appartamenti sono anche molto convenienti.

Inoltre, trattandosi di turisti, non correresti neanche il rischio di “incappare” in inquilini morosi e difficili da sfrattare…

Affittando l’immobile settimanalmente e nella maggior parte dei mesi dell’anno, anche sottraendo le tasse e le spese, avresti una magnifica entrata extra!

Per pubblicizzare la tua casa vacanze, ti suggerisco di servirti del sito Airbnb:

“Airbnb è un portale online che mette in contatto persone in ricerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi con persone che dispongono uno spazio extra da affittare, generalmente privati. Gli annunci includono stanze private, interi appartamenti, castelli, ville, barche, baite, case sugli alberi, igloo, isole private e qualsiasi altro alloggio.” Wikipedia

Inviato da: Vincenzo
Per approfondire: Bed & Breakfast di Successo. Come Avviare e Gestire un B&B con Eccellenti Risultati. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

- Scopri tutti gli altri metodi per Fare Soldi
- Pubblica il tuo metodo per Fare Soldi

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su “Condividi” e il metodo salirà di più in Classifica.
Inoltre, Top of Make Money sarà sempre più aggiornato e ricco di nuovi metodi per fare soldi.

Nessun commento:

Posta un commento