Dropshipping: Vendere Online senza Magazzino, senza Dipendenti e senza Capitali

« Per Drop Ship (anche conosciuto come drop shipping o dropshipping) si intende un modello di vendita grazie al quale il venditore vende un prodotto ad un utente finale, senza possederlo materialmente nel proprio magazzino.

Il venditore, effettuata la vendita, trasmetterà l'ordine al fornitore che in questo caso viene chiamato "dropshipper", il quale spedirà il prodotto direttamente all'utente finale.
In questo modo, il venditore si preoccupa esclusivamente della pubblicizzazione dei prodotti, senza le relative incombenze legate ai processi di imballaggio e spedizione che invece sono a cura del fornitore.


Vantaggi per il dropshipper:
• Possibilità di crearsi un'attività di vendita senza necessità di investire capitali.
• Non necessita di magazzini o dipendenti.
• Può vendere sia personalmente che attraverso siti internet di commercio elettronico o di aste online. » Fonte Wikipedia

Se intendi lanciarti in questo business, ti consiglio il servizio offerto da Bazarissimo che permette di avere migliaia di prodotti da vendere senza grossi investimenti.

I prodotti li puoi vendere con qualsiasi mezzo: sito e-commerce, pagine web, annunci, ebay o altri siti di aste online.

Il guadagno praticamente lo decidi tu, in base a quanto vuoi vendere il prodotto rispetto al costo pagato su Bazarissimo. Il sito ti propone anche un prezzo consigliato, che ti sarà molto utile nei primi tempi.

Approfitta di questo business, perchè in Italia non è ancora molto diffuso, quindi la concorrenza è bassa.

Inviato da: Vincenzo
Per approfondire: Vendere Senza Magazzino - Come Creare un'Impresa in Dropshipping e Diventare un Vero Imprenditore Senza Investimenti.

- Scopri tutti gli altri metodi per Fare Soldi
- Pubblica il tuo metodo per Fare Soldi

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su “Condividi” e il metodo salirà di più in Classifica.
Inoltre, Top of Make Money sarà sempre più aggiornato e ricco di nuovi metodi per fare soldi.

Nessun commento:

Posta un commento