Sposare un Milionario - Come Cercare un Partner Ricco

Chiariamo subito che con questo articolo non ti sto proponendo qualcosa di immorale o poco etico. Non ti sto chiedendo di trovare il “pollo” o raggirare una persona che non ti piaccia: brutta, anziana purché sia ricca.

L’uomo o la donna della tua vita dovrai amarlo sul serio. Non ti consiglio di mettere al tuo fianco un partner che non ti piaccia ma che ti mantenga.

Cercare un partner ricco, per sposare un milionario e vivere di rendita va bene... Ma ricco o povero ti dovrà piacere veramente, altrimenti neanche con tanti soldi sarai felice.

Con questo articolo ti voglio offrire solo qualche dritta per “spostare” la scelta del tuo partner su un target di persone di una certa classe sociale. Ovviamente questo comporta che anche tu dovrai imparare ad avere una certa “classe”.

Innanzitutto dovrai praticare posti frequentati dai ricchi: bar e locali in zone di “lusso”, teatri, musei, gallerie d’arte…

Ancora una volta, scegli una persona che ti piaccia sul serio, pure perché fingendo di piacergli, capirebbe subito che stai con lui/lei solo per interessi… e le persone ricche hanno imparato a riconoscere gli sfruttatori!

Potrebbe accadere anche l’opposto! Presta attenzione a non farti sfruttare e poi abbandonarti. Scegli persone libere e non farti portare subito a letto.

Infine non fare pressioni per un “impegno” in tempi rapidi… per il fidanzamento e il matrimonio dai tempo al tempo per questo!

Inviato da: Vincenzo
Per approfondire: Ebook Seduzione - Tecniche di Comunicazione e Seduzione Rapida per Ogni Sesso

- Scopri tutti gli altri metodi per Fare Soldi
- Pubblica il tuo metodo per Fare Soldi

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su “Condividi” e il metodo salirà di più in Classifica.
Inoltre, Top of Make Money sarà sempre più aggiornato e ricco di nuovi metodi per fare soldi.

Nessun commento:

Posta un commento